Gli abiti da lavoro non devono solo vestirti, devono metterti a tuo agio e proteggerti. Oggi più che mai è diventato fondamentale curare la propria comodità e la propria figura anche in ambito lavorativo, motivo per cui nel nostro negozio abbiamo una vasta gamma di abiti per coloro che vogliono anche “distinguersi dalla massa”. È per questo motivo che offriamo un servizio a trecentosessanta gradi, ciò ci rende capaci di comprendere tutto ciò di cui puoi avere bisogno per curare la tua attività, sia per quanto riguarda capi di abbigliamento lavorativi che i dispositivi di protezione individuale. Alcuni degli elementi cardine del nostro servizio sono la scelta accurata dei fornitori e l’attenzione ai minimi dettagli; questo ci permette di andare facilmente incontro a tutte le esigenze di datori e lavoratori per raggiungere insieme il successo.
Le linee vestiarie che offriamo sono personalizzabili nei colori, nei tessuti e nei dettagli e, se non hai un’idea precisa, il nostro servizio clienti potrà aiutarti nella scelta più corretta per l’ abito che si addice meglio al tuo team di lavoro tra tutti i modelli che proponiamo.
Il nostro principale obiettivo è unire il comfort all’alta qualità, servendo professionalità e consentendo al personale di fruire di capi dotati di eleganza e sicurezza allo stesso tempo. È possibile scegliere diverse linee di abbigliamento, accomunate tutte dalla resistenza dei tessuti selezionati interamente per garantire attraverso un taglio ergonomico adeguato la libertà di movimento e la facilità di utilizzo. Sappiamo che la scelta del capo non è semplice e sappiamo che gli elementi da considerare sono molteplici, motivo per cui i nostri consulenti possono aiutarti a trovare l’abito più adatto ad ogni esigenza lavorativa.
Il primo fattore da considerare quando si tratta di abiti da lavoro è senz’altro la comodità, perché si sa un lavoratore comodo lavora meglio. Spesso i capi si indossano per molte ore consecutive e proprio per questo i capi vanno progettati con l’intento di essere indossati e “dimenticati”, tanta la comodità che riescano a conferire a chi li porta. Altro fattore importante da tenere in considerazione è la resistenza. Va da sé che un capo ottimo è un capo che sappia fungere da prima essenziale barriera di sicurezza per il lavoratore e pertanto diventa necessario prestare attenzione ai tessuti e alle texture utilizzate.
Infine nella scelta di un abito da lavoro bisogna tenere in considerazione altri fattori come: l’ambiente, le persone con cui si viene a contatto, ii fattori atmosferici, chimici e temporali, ecc al fine di offrire al lavoratore il giusto mix di comodità e sicurezza.